Morgan di nuovo papà. La sua compagna è al quinto mese di gravidanza. Sarà il terzo figlio per lui dalla terza donna diversa
Morgan sarà papà per la terza volta. Il cantante – Marco Castoldi all’anagrafe – dunque potrà assaporare nuovamente la gioia di diventare genitore, una buona notizia dopo lo sfratto dell’anno scorso dalla sua casa di Monza che aveva tolto il buon umore all’ex frontman dei Bluvertigo.
Stando a quanto afferma il settimanale “Chi”, in edicola da oggi, Alessandra, la misteriosa compagna con la quale è legato da tre anni, sarebbe al quinto mese di gravidanza. Il piccolo, quindi, nascerà in pieno inverno, a febbraio e sarà il terzo per Morgan.
Il cantante, infatti, è già padre di Anna Lou – 18 anni – avuta da Asia Argento e Lara – sei anni – avuta da Jessica Mazzoli, ex concorrente del Grande Fratello. La giovane in dolce attesa aspetterebbe un maschietto, il primo per Morgan, quindi, dopo due femmine.
Fiocco azzurro per il cantante che è sempre al centro dei riflettori per la sua vita – spesso e volentieri – ben sopra le righe. Nelle scorse settimane Morgan si era reso protagonista di una litigata con Barbara D’Urso per aver annullato all’ultimo momento la sua ospitata a Live-Non è la D’Urso, trasmissione condotta proprio dalla napoletana.
Terzo figlio avuto dalla terza donna diversa, quindi, a dimostrazione di come il cantante abbia avuto una vita decisamente movimentata ed irrequieta.
Riserbo assoluto, invece, sulla giovane ragazza; si tratterebbe di una donna ligure, fan del cantante; lo stesso Morgan ha voluto lasciare nell’ombra la compagna, probabilmente per non esporla sotto i riflettori dei media.