Monica Bellucci: “Una bellezza senza tempo e senza età”

Monica Bellucci
Monica Bellucci

Monica Bellucci: “Una bellezza senza tempo e senza età”. Classe 1964, è una tra le femme fatale italiane più amate al mondo.

Monica Bellucci: “Una bellezza senza tempo e senza età”. La sua eleganza e la sua femminilità sono intramontabili. Classe 1964, è una tra le  femme fatale italiane più amate al mondo. Negli ultimi tempi, l’attrice è molto attiva sui social, tanto che ha scelto di pubblicare degli scatti sensualissimi per la gioia dei fan. Monica Bellucci è una di quelle donne che, forse, in età adulta sembrano ancora più sexy. Ma la sua sensualità dirompente colpisce ancora di più adesso; il suo è un fascino senza tempo che ammalia il pubblico di tutto il mondo.

Monica Bellucci è ricordata soprattutto per “le vecchie glorie” del suo passato. A proposito di fascino bollente, la Bellucci ne sa davvero qualcosa. Come attrice non si è risparmiata mai, al punto che alcune delle sue scene di sesso sono rimaste tra le più memorabili del cinema. Ovviamente, in quelle occasioni, il pubblico ha potuto ammirare la perfezione di un corpo tutto curve, simbolo di femminilità. Niente da invidiare alle nuove generazioni di sexy symbol. Diva dalla bellezza indiscussa già dagli anni ’90, quando iniziò a calcare i primi set cinematografici. Bellissima e sensuale poi, in Malena di Giuseppe Tornatore che nel 2000 la rese celebre, consegnandole lo scettro di donna fra le più belle al mondo.

Monica Bellucci, consacrata nell’Olimpo dei bellissimi, ha dichiarato di voler lasciare la sua bellezza sempre al naturale. Si sente bene con le rughe, che segnano la maturità e il tempo che passa. In una recente intervista aveva infatti ammesso di non voler ricorrere alla chirurgia estetica. Oggi la vediamo più sexy che mai Le sue forme sinuose e il suo guardo sensuale vengono valorizzate da scatti meravigliosi postati su Instagram. Molto attiva sui social, Monica Bellucci conquista i followers con scatti in costume ed in black&white.