Moccia contro Scamarcio, l’attacco durissimo: “Non mi ha mai ringraziato”

Il regista a causa di Tre metri il soffitto Federico Moccia si piastrina nonostante tempra in modo contrario l’fautore Riccardo Scamarcio, dandogli dell’”sgradevole”. I motivi alle spalle alla querelle.

Riccardo Scamarcio – Nanopress.it

Riccardo Scamarcio ha trovato reputazione nazionalistico e appartato interpretando all’primordio della sua percorso il a causa di Step per mezzo di Tre metri il soffitto a causa di Federico Moccia, inventore tv e regista romano inventore del romanzo omonimo ha negli Duemila. Oggigiorno, davvero quest’all’ultima moda ha chiaro a causa di mettere in libertà una frecciatina notevolmente impegnativo nei confronti dell’virtuoso, cattivo a causa di aver artificioso “dimenticare” una brano della sua percorso, inclusa quella a lei ha regalato la più vecchio fama, mostrando un imponderabile a causa di riconoscenza nei confronti della così egli ha reso insigne.

Alterco Moccia-Scamarcio, il regista avvilito dal maniere dell’fautore

“ mi ha no ringraziato, si è intimidito a causa di acquistare le distanze a motivo di quel gigante. Ciononostante questo pomeriggio è una personaggio internazionale lavora nonostante Al Pacino e Johnny Depp egli deve davvero a Step (Tre metri il soffitto). No abbandonare a motivo di nel luogo in cui nasce il fatto” ha a Il Messo l’inventore capitolino, in aggiunta a Tre metri il soffitto ha sceneggiato Ho passione a causa di te e altri grandi successi cinematografici, televisivi.

Federico Moccia
Federico Moccia – Nanopress.it

Il pellicola del 2004 regalò un’miracoloso rinomanza davvero a Scamarcio e alla meglio brano del cast della vitale ambientata nella Vitale. Un numeroso fatto a lei permise dopo a causa di acquistare brano a pellicole per sempre parecchi impegnate e importanti, per cui pellicola a causa di caratura internazionale, davvero accennato a motivo di Moccia.

appartato per mezzo di consenso Scamarcio ha brano a Mio fratello è esclusivo a causa di Daniele Luchetti, a Mine vaganti a causa di Ferzan Ozpetek, nel frattempo partecipando al remake a causa di La Frecciata Nera, cronachista sceneggiato Rai originariamente interpretato a motivo di Loretta Goggi, questa rovesciamento sostituita nella…