Mixed-ish quando esce in Italia? Dal 1° giugno su Disney+
Mixed-ish serie tv è finalmente arrivato in Italia su Disney+! Parliamo dello spin-off della celebre Black-ish disponibile sulla Casa di Topolino con due stagioni dal 1° giugno 2022.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Risalgono ai primi mesi del 2019 le indiscrezioni su di un possibile secondo spinoff tratto da Black-ish, dopo il successo di grown-ish con protagonista Yara Shahidi nei panni di Zoey, in onda su Freeform e rinnovato per la terza stagione. Il progetto allora senza titolo era incentrato sull’infanzia di Bow e ambientato negli anni Ottanta. Il network ABC era al lavoro sul progetto, commissionandone un episodio pilota.
Giovedì 2 maggio l’emittente ufficializza la notizia: Mixed-ish diventa una serie tv in onda su ABC negli Stati Uniti durante la stagione televisiva 2019/2020 assieme alla sesta stagione di Black-ish. In seguito è confermata anche la première americana dello spinoff prevista il 24 settembre 2019!
continua a leggere dopo la pubblicità
Ricordiamo che il 7 maggio negli Stati Uniti sarebbe dovuto andare in onda “Becoming Bow” un episodio speciale di Black-ish che avrebbe presentato personaggi e premessa di Mixed-ish, ma il network ha deciso di trasmetterlo in autunno. La sigla…