Miriana Trevisan: “Io e Pago ci stimiamo molto. Siamo in buoni rapporti”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan

Miriana Trevisan: “Con Gulio è finita perché eravamo diversi ma non rinnego la storia d’amore. Pago ha sofferto per la sua fidanzata”

Miriana Trevisan, ex valletta di Mike Bongiorno, si è raccontata a “Vieni da me”, trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai 1.

La napoletana ha parlato di Pago, suo ex marito, dal qualche ha avuto Nicola, suo figlio. “Ci stimiamo molto, c’è un bel rapporto tra noi. Siamo due genitori, c’è solo questo. Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata, me ne ha parlato”.

“Serena Enardu? Non ho mai avuto l’occasione di conoscerla. Lei vive in Sardegna e quando Nicola andava lì, dal padre, io non partivo con lui. L’ho incrociata solo una volta in aeroporto. Mio figlio – ha continuato Miriana Trevisan – mi diceva che Serena era dolcissima e stupenda. Mi bastava sapere che mio figlio stava bene”.

Miriana Trevisan, poi, ha parlato anche della storia finita con Giulio Cavalli. “Con Giulio è finita perché eravamo diversi ma non rinnego nulla della nostra storia d’amore. Mio figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto con lui e ha detto che resteranno per sempre amici”.

Giovanni Spinazzola