Miriana Trevisan e Nicola Pisu si baciano e dormono insieme, lui confessa: “Mi piaci” (FOTO)

Miriana Trevisan e Nicola Pisu
Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pisu prova una forte attrazione per la Trevisan

Al Grande Fratello Vip 6 Nicola Pisu ha rivelato di essersi preso una cotta per Soleil Sorge, ma da quando si è reso contro che ‘non c’è trippa per gatti’ il gieffino ha puntato un’altra concorrente della casa più spiata d’Italia. Durante il party che si è tenuto sabato sera, il figlio di Patrizia Mirigliani ha fatto un corte serrata a Miriana Trevisan.

Il ragazzo ha confessato ad Alex Belli di essere interessato anche alla soubrette napoletana. “Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Sophie è carina, ma preferisco le altre due. Dici che Sophie è mia coetanea ed è meglio? No, ma preferisco Sole e Miriana. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che c’è un po’ provato?“, ha detto Pisu.

I gieffini provano a far baciare Nicola e Miriana

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno fatto di tutto per far scattare il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. In primis hanno creato una capanna con i cuscini e dopo hanno spiegato all’ex ragazza di Non è la Rai quali sono i punti della casa meno ripresi dalle telecamere. Alla fine il bacio è scattato in piena notte in camera da letto. (Continua dopo il post)

Miriana Trevisan frena: “Lui è un po’ piccolo”

Parlando con atri compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan su Nicola Pisu ha detto che è molto carino e simpatico. Poi ha raccontando di quando erano in giardino e ha notato che cercava di baciarla, ovviamente sempre giocando.

“Lo faceva con dolcezza, lui è davvero dolcissimo come ragazzo. Lui ha bisogno di tenerezza e coccola. Infatti non l’ho mica mandato via. Ho anche dormito con lui. Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, questo mi è piaciuto. Non ha fatto nulla, non è che ha tentato qualcosa. Nico è stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po’ di carezzine questo sì. Devo dire che mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così”, ha detto l’ex valletta di Mike Bongiorno.