Mina torna sui social dopo una lungo periodo di assenza

Mina
Mina

Mina torna sui social dopo una lungo periodo di assenza. Fan scatenati nel vedere una nuova foto della loro beniamina su Instagram

Mina torna sui social dopo un lungo periodo di assenza. I fan si sono scatenati nel vedere una nuova foto della loro beniamina su Instagram. Ma entriamo nel dettaglio. La grande Mina, tempo fa, ha preso la decisione di non apparire più pubblicamente e di ritirarsi a vita privata, lasciando in eredità ai fan la sua inconfondibile voce e le sue indimenticabili canzoni. Non è mai ritornata sui suoi passi, ma qualche sua immagine “rubata” ha sempre destato tanta curiosità e entusiasmo tra chi non l’ha mai dimenticata. Ora, nell’era dei social dove sembra impossibile eclissarsi definitivamente, riappare una sua immagine che ha creato scompiglio e fatto parlare nuovamente di lei. Instagram fà da sfondo a questa sua recente apparizione: proprio su questo affollato network è stata pubblicata una foto nel profilo della figlia Benedetta Mazzini. Nello scatto Mina è seduta sul divano in compagnia del fidanzato di Benedetta.

Mina è stata inondata da like e commenti di affetto. La foto ben presto è diventata virale e ha invaso il web. “Grande Mina !! Sei vita”, ” Ti prego ringraziala per le emozioni che mi da”, e non mancano i ringraziamenti a Benedetta per aver deciso di postare quella foto: ” Io non so come ringraziarti. Ho il cuore che impazza”. Mina non ha mai messo da parte la musica, anche dopo l’allontanamento dalle scene, e in molti sarebbero curiosi di sapere cosa pensa la grande artista di questi nuovi scenari musicali. Al momento ci si deve accontentare di una “muta” apparizione, anche se in moltissimi sperano che sia il preludio di un suo ritorno sulle scene, abbandonate nel 1978 quando il 23 agosto ci fu la sua ultima apparizione davanti al pubblico.