Continuano le indiscrezioni sul programma di ballo del sabato sera, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. La padrona di casa tiene tanto a fare sempre bella figura, mandando in onda un vero e proprio spettacolo. Infatti, nonostante il talent show venga trasmesso dal lontano 2005, gli ascolti sono sempre altissimi e i telespettatori non vedono l’ora che inizi la nuova edizione. Tante saranno le novità, non solo per i concorrenti della pista da ballo ma anche per la giura. Ecco tutti i dettagli.
Ballando con le stelle partirà agli inizi di ottobre con la diciottesima edizione. Al timone della conduzione ci sarà sempre l’inarrestabile Milly Carlucci e al suo fianco Paolo Belli. Dopo alcune conferme e smentite sappiamo per certo i cinque nomi della temutissima giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima ha annunciato a sorpresa, pochi giorni fa, sul suo profilo instagram di tornare a ricoprire il ruolo di giurata.
Fino a che non annunciasse il suo ritorno, era data quasi per certa l’esclusione della Lucarelli dal programma. Si vociferava, infatti, che la giornalista non avrebbe più voluto tornare a ricoprire il suo ruolo nel programma di Rai 1,…