Milly D’Abbraccio e Laura Desiree: bacio saffico tra le due

Milly D'Abbraccio e Laura Desiree
Milly D'Abbraccio e Laura Desiree

Milly D’Abbraccio e Laura Desiree si esibiscono in un bacio saffico negli studi di “Live non è la D’Urso”

Milly D’Abbraccio e Laura Desiree. Metti, nello stesso studio, vicine, un ex attrice porno ed una giornalista-spogliarellista, entrambe poco vestite, ed il risultato non può che essere decisamente bollente.

E’ accaduto ieri sera – quasi ieri notte, era passata l’una – negli studi di “Live”, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Il tema era gli spogliarelli in tv, presenti (oltre a Milly D’Abbraccio) molte ospiti, tra le quali anche Taylor Mega – autrice di un calendario nuda – ed Elisa Bartolotti, ex coniglietta di Playboy che punta a tornare vergine con un intervento chirurgico per poi mettere all’asta la sua verginità (!).

Dopo alcune rivelazioni più o meno hot (Giovanni Ciacci che chiede alla D’Abbraccio di essere più composta sulla poltrona perché senza mutande), l’ex attrice porno e Laura Desiree hanno dato spettacolo.

Milly D’Abbraccio era presente in studio per affermare il suo ritiro dalle scene; non farà più l’attrice, quindi la bella donna che, per anni, è stata il sogno erotico dei maschi italiani e non solo.

Barbara D’Urso ha poi invitato Laura Desiree, giornalista di Naked News, il telegiornale canadese famosissimo in tutto il mondo (ed anche imitato in molte nazionali, dal Sudamerica alla Repubblica Ceca, fino alla Russia ed alla Corea) dove le conduttrici si spogliano completamente – indumento dopo indumento – fino a restare completamente nuda. Laura Desiree si è presentata in studio con vestiti molto succinti che lasciavano poco all’immaginazione e da lì sono partiti una serie di complimenti tra lei e Milly D’Abbraccio.

Le due, nel corso della trasmissione, sono entrate in completa sintonia, tanto da spingere l’intero parterre (composto anche da Raffaella Fico e Roberto Alessi) a chiedere un bacio tra le due. Detto fatto. Milly D’Abbraccio e Laura Desiree non si sono perse d’animo e si sono lasciate andare in un bacio saffico.

Giovanni Spinazzola