Milly Carlucci fa fuori Roberta Bruzzone. Il litigio dietro l’addio, cos’è successo

Finalmente è stata ufficializzata la giuria di Ballando con le stelle. Dopo alcuni alti e bassi nella scelta dei giurati, il programma di ballo più famoso di casa Rai sta per tornare più carico che mai. Il cast anche quest’anno sarà eccezionale e tra addii e nuovi arrivi, Milly Carlucci non vede l’ora di tornare al timone del programma di rai 1. I preparativi sono ancora in corso.

Ad ottobre torna finalmente Ballando con le stelle, ancora una volta condotto da Milly Carlucci, ormai padrone di casa assoluta. I preparativi però sono già iniziati e la conduttrice insieme al suo team sta facendo di tutto per rendere la nuova stagione memorabile e ancora una volta con un grande seguito. La giuria è stata finalmente scelta e non sarà priva di novità, proprio come il cast. Infatti tra i concorrenti in gara, saranno sicuramente presenti Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli e Iva Zanicchi. Quest’ultima ha già dichiarato di voler puntare soprattutto sul tango e che vorrebbe anche mostrare le sue doti canore.

Altri membri del cast sono ancora da definirsi, ma è ormai certa la notizia della partecipazione di Eva Robin’s, attrice e cantante transgender. Per quanto riguarda la giuria, è da giorni che i rumorssembrano suggerire un addio al programma da parte di…