Milly Carlucci e il retroscena su Al Bano
In occasione della finale del terzo posto per la Nation League, su Rai Uno è andata in onda una puntata ridotta di Domenica In. La padrona di casa Mara Venier, prima di dare la linea alla partita tra la Nazionale italiana e il Belgio, ha ospitato in studio Milly Carlucci oltre ad alcuni giurati, concorrenti e maestri ballerini di Ballando con le Stelle.
In collegamento da Cellino San Marco c’era anche Al Bano, che come tutti ben sanno sarà concorrente dello show di Milly Carlucci. A tal proposito, quest’ultima ha svelato un retroscena sul 78enne salentino: “Mi ha sempre rifiutato. Sono quindici anni che ci provo”. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è stato detto.
Il Maestro Carrisi: “Ballando con le stelle? Sempre detto no per onestà”
“Per onestà ho sempre detto di no”, ha fatto sapere Al Bano Carrisi ospite in collegamento a Domenica In a proposito della nuova edizione di Ballando con le Stelle. “Perché so di non essere un ballerino. Pur amandola, sono lontano dalla danza, ma mi sto divertendo”, ha continuato il compagno di Loredana Lecciso.
Il cantautore di Cellino San Marco spera che i telespettatori possano essere numerosi il sabato sera a seguire le gesta sua e di tutti i suoi colleghi nello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
Smith e Canino dicono la loro su Al Bano
“Milly Carlucci si è superata”, ha affermato Carolyn Smith, la storica presidentessa della giuria di Ballando con le Stelle. Anche il giurato Fabio Canino su Al Bano Carrisi in modo ironico ha commentato così: “Mi fa effetto vederlo in sala prove. Ci aspettiamo tanto”.
Intanto, a inizio Domenica In la professionista Milly Carlucci ha annunciato di aver preso una decisione sulla giuria. Di cosa si tratta? Per scoprirlo bisogna attendere la prima puntata in onda sabato sera.