Milly Carlucci: “Diffida per Amici Celebrities? Mediaset…”

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci: “La rivalità con Maria De Filippi è solo un folcrore giornalistico. Il derby del sabato sera ha illuminato entrambe le reti”

Milly Carlucci, la signora del sabato sera di Rai 1, nel nuovo anno in tv con Ballando con le Stelle (la vedremo prima, però, con il Cavaliere Mascherato), ha raccontato ai taccuini del “Corriere della Sera” anche la presunta diffida fatta a Mediaset.

“Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se – ha detto Milly Carlucci – firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte. E riguarda Mediaset, non Maria”. 

Milly Carlucci, poi, ha affrontato anche il tema relativo alla presunta rivalità con Maria De Filippi, la Regina di Canale 5. “Quello è un folclore giornalistico che, tutto sommato, ha fatto bene a entrambe… L’Italia vive di Guelfi e Ghibellini, di Coppi e Bartali… il derby del sabato sera ha illuminato entrambe le reti”.