Milly Carlucci al timone del format “Il cantante mascherato”

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci al timone del format “Il cantante mascherato”. La Rai lo ha deciso di acquistare per iniziare il 2020 con il botto

Milly Carlucci al timone del format “Il cantante mascherato”. Il pubblico italiano lo conoscerà molto presto. Il format che la Rai ha deciso di acquistare per iniziare un 2020 all’insegna delle novità! Milly Carlucci sarà alla guida del nuovo programma di Rai 1 in onda al venerdì sera e la conduttrice si aspetta grandi cose dallo show. Il meccanismo del programma è semplice: in gara otto vip di cui nessuno conosce l’identità. Salgono sul palco indossando il loro costume ed esibendosi. Una giuria valuterà la loro prestazione e sarà stilata una classifica. Alla fine ci sarà quindi un eliminato e solo a quel punto si scoprirà chi era il Vip nascosto sotto la maschera che deve lasciare il programma. ‘Il cantate mascherato’ sfiderà il Grande Fratello VIP: un duello molto interessante che mette di fronte due cavalli di razza di Rai e Mediaset.

Milly Carlucci nella sua intervista a ‘Il Giornale‘ spiega quelle che sono le aspettative sue e della rete: “Nulla assicura naturalmente che il successo si ripeta anche in Italia, anche se noi pensiamo che abbia tutte le carte in regola per farcela. Inutile negare che Raiuno, per questioni di Dna, punti a grandi numeri. Milly ha aggiunto: “Mi divertono le sfide spettacolari, la maschera immensa, la grandiosità dello show, il gioco dell’identità. Tutto sopra le righe, ma molto glamour” .

Milly Carlucci svela anche qualche dettaglio in più sul format: “Conduttori, cantanti, attori, sportivi, la cui voce è molto nota al pubblico, ma la gente dovrà riconoscerli solo sentendoli cantare. In studio, o nelle varie interviste registrate, la voce sarà sempre distorta”. Saranno 4 le puntate de ‘Il cantante mascherato’ e si parte il 10 gennaio 2020. Non ci resta che seguire la prima puntata dello show per dare finalmente anche il nostro giudizio!