Miley Cyrus festeggia il compleanno con un taglio di capelli fatto da mamma

. Miley Cyrus festeggia il 74° compleanno della madrina Dolly Parton Miley Cyrus è andata a Instagram per augurare a Dolly Parton un felice 74° compleanno.igura La cantante Miley Cyrus ostenta la sua splendida figura. Miley Cyrus ostenta la sua splendida figura in un reggiseno e suda mentre fa yoga.
Photo credit: https://www.instagram.com/mileycyrus/?hl=it

Miley Cyrus ha compiuto 27 anni il 23 novembre e ha deciso di festeggiarli con la famiglia al completo in Tennessee, dove vivono i Cyrus. La cantante sta vivendo un periodo di convalescenza dopo aver subito un’operazione alle corde vocali. Sembra che però adesso Miley stia molto meglio, almeno a giudicare da questo video condiviso dalla madre su Instagram. “Un piccolo taglio di capelli di compleanno per @mileycyrus!!” ha scritto mamma Tish nella didascalia del post. Nella clip infatti la si vede intenta a tagliare di netto le punte della figlia.

Miley ha poi condiviso poi il video nelle sue IG Story con il commento: “Taglio di capelli compleanno by Tish Cyrus, che i 27 siano ancora più punk“. Accanto a lei nel video inoltre possiamo vedere il nuovo fidanzato Cody Simpson, che ormai è uno di famiglia, tanto da averla accompagnata anche al matrimonio di suo fratello minore, Braison Cyrus.