Miley Cyrus è stata costretta ad operarsi alle corde vocali. Un problema di salute, che, la cantante avrebbe scoperto solo un mese fa
Miley Cyrus è stata costretta ad operarsi alle corde vocali. Un problema di salute, che, la cantante avrebbe scoperto solo un mese fa. A quanto riportano i media doltreoceano, la Cyrus sarà costretta a una pausa ma dovrebbe tornare a cantare a inizio 2020. Miley Cyrus è stata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico alle corde vocali. Lo afferma il sito americano ‘People’, che cita più fonti vicine alla cantante secondo le quali la Cyrus, 26 anni, avrebbe già lasciato l’ospedale e sarebbe in via di guarigione. Dovrebbe comunque essere costretta a passare diversi giorni senza parlare: inevitabile dunque lo stop dalla musica, anche se potrebbe tornare a cantare già all’inizio del 2020.
Miley Cyrus è stata ricoverata due volte in pochissimo tempo. L’artista americana un mese fa era stata costretta a correre in ospedale per una tonsillite. Proprio in quel frangente, la Cyrus avrebbe scoperto di avere da anni un problema alle corde vocali. Non se ne era mai accorta fino a quel momento. A quel punto, la cantante avrebbe deciso di farsi operare entro fine anno. Al suo fianco, il nuovo fidanzato Cody Simpson, che ha già conosciuto la famiglia di Miley al matrimonio del fratello di lei, proprio pochi giorni fa.
Miley Cyrus ha fatto la sua ultima esibizione dal vivo a settembre. Ad agosto, la cantante americana rilasciava il suo singolo “Slide Away”. Parte del progetto costituito da tre Ep “This is Miley Cyrus”. Ultimamente Miley ha fatto parlare molto a causa della sua vita privata. Ha anunciato la separazione ufficiale dal marito Liam Hemworth, l’attore di Hollywood cui è stata legata da una lunga relazione ma da appena otto mesi di matrimonio. Successivamente si era parlato di un flirt con Kaitlynn Carter e solo da poco tempo la relazione con Cody Simpson.