Miley Cyrus, dopo la rottura Kaitlynn Carter parla del suo amore per lei

. Miley Cyrus festeggia il 74° compleanno della madrina Dolly Parton Miley Cyrus è andata a Instagram per augurare a Dolly Parton un felice 74° compleanno.igura La cantante Miley Cyrus ostenta la sua splendida figura. Miley Cyrus ostenta la sua splendida figura in un reggiseno e suda mentre fa yoga.
Photo credit: https://www.instagram.com/mileycyrus/?hl=it

Miley Cyrus e la blogger Kaitlynn Carter si sono lasciate dopo pochi mesi di relazione. Non erano ancora giunte voci ufficiali della fine della loro storia, ma ora la Carter confessa i suoi sentimenti in un’accorata lettera scritta per Elle. Kaitlynn non ha reso esplicito a chi si riferisse: “Lo scorso luglio, sono andata in vacanza con un’amica femmina e la cosa che ho capito subito dopo è stata che ero innamorata di lei. Fino a quel viaggio, non mi era mai venuto in mente che avrei potuto amare una donna nel modo in cui ho amato lei. Ma riflettendo sulla mia storia sentimentale, ho realizzato che non ho mai avuto uno ‘tipo standard'”.

La vacanza a cui fa riferimento è quella in Italia la scorsa estate. Miley aveva chiuso da poco il suo matrimonio con Liam Hemsworth, la Carter invece aveva messo fine alla sua storia con l’attore Brody Jenner. Il viaggio insieme infatti aveva come obiettivo proprio quello di: “Andare oltre i nostri rispettivi breakup”. Ma galeotta fu la vacanza in Italia perchè “è nata la mia prima e unica storia d’amore con una donna” dichiara la blogger. “Ero cotta di lei come lo sono stata per un uomo più grande molti anni prima. Era la stessa familiare forza della natura, arrivata senza pensarci. È successo e sembrava la cosa giusta”.

Smentisce poi chi definisce la loro una storiella estiva. Intense sono invece le parole della giovane donna: “mi ha aperto gli occhi su una parte inesplorata di me stessa, ha ispirato un nuovo livello di scoperta del mio io e di tutte le possibilità della vita”. E aggiunge “Sono stata forzata a conoscermi in modo molto più profondo, e non solo in termini di preferenze sessuali. Sono stata forzata a riconoscere chi sono come persona”.