Miley Cyrus fa arrabbiare gli amministratori di Instagram. “Queste foto potrebbero essere rimosse presto, sono stata avvertita dagli dei di Instagram” ha scritto la popstar nella didascalia di alcune foto postate sul social, ammettendo di sapere di aver sfidato le regole di Instagram.
Negli scatti incriminati, Miley posa davanti allo specchio, con addosso un paio di shorts di jeans e una canotta trasparente, dal quale si vedono chiaramente i seni. “Sto diventando più basic ogni giorno. L’unica cosa che la ‘nuova me’ ama di più di un selfie allo specchio è un selfie con l’autoscatto” ha aggiunto la cantante, spiegando di essere in una nuova fase della sua vita. Le foto di nudo violano le linee guida di Instagram. Questo potrebbe portare alcuni utenti a segnalare il contenuto pubblicato dalla Cyrus. Ma i fan di Miley hanno apprezzato tantissimo i selfie, riempiendo la star di complimenti.
“Voglio avere fiducia in me come ce l’hai tu” si legge. O anche: “Amo questi selfie allo specchio” o “Regina dei capezzoli”. Del resto, non sarebbe la prima volta che Miley Cyrus contravviene alle regole di Instagram. Nel 2014, per esempio, aveva postato una foto in topless a sostegno della campagna ‘Free The Nipple’ (letteralmente ‘libera il capezzolo’), che aveva come obiettivo quello di desessualizzare i capezzoli femminili. L’immagine all’epoca era stata rimossa.