Cody Simpson smentisce le voci sulla sua rottura con Miley Cyrus. Il modello era stato avvistato lo scorso weekend a New York in compagnia della modella Jordy Murray e i fan avevano iniziato a chiedersi se fosse successo qualcosa tra lui e Miley. Ma la sorella di Cody, Alli Simpson, ha deciso di parlare per chiarire i fatti, dichiarando al Daily Mail che i due “stanno sicuramente ancora insieme”. Ha inoltre aggiunto che in realtà il fratello era andato a New York per incontrare l’amico Ryan McCarthy, fidanzato con Jordy Murray.
Le ha fatto eco l’agente di Simpson: “Non c’è verità in questa storia. Cody è uscito con un amico e tutto il resto è inventato”. Infine lo stesso Cody Simpson è intervenuto sulla faccenda per mettere fine ai rumors: “Stiamo tutti gossippando la nostra strada verso l’ignoranza, provando a sollevare noi stessi dalla preoccupazione che stiamo vorticando nell’oblio di un pianeta che va a fuoco. Se solo pensassimo di più a come salvare la Terra e di meno alle banalità della cultura delle celebrità”.
We are all gossiping our way into ignorance, attempting to relieve ourselves of the concern that we are really swirling into oblivion on a burning planet. If only we gave more thought to how we may possibly save our earth and less to the trivialities of celebrity culture.
— CODY SIMPSON (@CodySimpson) December 24, 2019