Mila Suarez: “Ho rifatto seno e naso per piacere ad Alex Belli e mi sono pentita. Mi sono comportata stupidamente”
Mila Suarez si è pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. E’ la stessa modella 31enne, ex gieffina, ad averlo sostenuto ai microfoni del settimanale “Di Più”.
“Lui reputava che avessi un decollete troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al decollete, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia”.
“Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida”, le parole della super modella.
Mila Suarez è oggi ancora single, mentre Alex Belli è fidanzato con Delia Duran. Mila Suarez e Alex Belli si sono conosciuti nel 2017 complice un servizio fotografico. Alex e Mila hanno anche condiviso l’esperienza della convivenza. Dopo un anno e mezzo è finita la storia.