Mika e Sfera Ebbasta, che sfida!
E’ stata una puntata carica di polemiche quella di X Factor di ieri, Mika e Sfera Ebbasta, che sfida!
A X Factor arriva Mika e semina il panico in studio.
Nella puntata di ieri, giovedì 24 ottobre, oltre ad aver cantato il nuoco singola ed aver abbracciato il conduttore Alessandro Cattelan, Mika ha fatto di più.
Si è seduto insiema ai 4 giudici, ma non ha risparmiato accuse anche forti.
Sui consigli da dare, la star del pop non si è fermata: “Non ascoltate quei pezzi di m**da dentro le vostre orecchiette, buttate quei cosi e seguite il vostro cuore”.
Particolarmente carico il finale, dove Mika poteva salvare uno dei cantanti.
Mika non si lascia andare e dà della ragazza vestita da “vecchia” a Giordana.
Sfera Ebbasta sbotta subito e replica: “Parli vestito così?”
Mika si era proposto come quinto giudice a sorpresa ed ha commentato la performance dell di Giordana Petralia.
Seduto al tavolo insieme a Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane, Mika ha esortato i suoi colleghi a non ascoltare i suggerimenti di presunte “voci parlanti”.
Molto acceso il confronto con Sfera Ebbasta.
Mika è stato nominato per salvare uno dei concorrenti: “Io non mi aspettavo che lei fosse così giovane… Questa giovane ragazza con uno strumento molto espressivo come l’arpa.
Lei è pazzesca, ma non riesco a capacitarmi del fatto che sembri più “vecchia” e non vecchia in termini estetici, vecchia nel senso che è vestita come ci si presentava a Sanremo 20 anni fa, la canzone non è giusta per lei…”.
Mika e Sfera Ebbasta, che sfida!
Sfera Ebbasta ha risposto stizzito: “Ma posso dire una cosa?!… Stai parlando del look di Giordana vestito così?…”.
“Eh lo so…”,risponde il cantante. ”
Parliamo di musica per favore”, continua Sfera Ebbasta.
“Parliamo di musica infatti, non è solo una cosa estetica. E la mia vuole essere l’intenzione di mettere la freschezza davanti, perché la ragazza ha un talento particolare e molto forte. Ho sentito una voce con tantissimo potenziale”. Questa la conclusione del cantante.
In ogni caso poi Mika ha salvato Giordana: “Io non sto insultando Giordana… la mia è una provocazione. Scelgo una cosa che mi ha toccato e che penso posa andare lontano se “senza paura”. Io scelgo di proteggere Giordana”.