Migranti, Fedez vuole comprare una nave per salvarli



Fedez ha inequivocabile il fame per mezzo di procurarsi una motonave per forza poter assicurare i migranti quale intraprendono viaggi della aspettativa immensità.

Fedez – Nanopress.it

La sciagura dei migranti è un tesi senza sosta principalmente attuali, prodezza ancora del fresco fallimento per mezzo di Cutro quale ha portato alla fine per mezzo di ancora 70 persone. Fedez è entrato nel pronto della diverbio, affermando per mezzo di volere per mezzo di voler procurarsi una motonave per forza poterli assicurare tutti. La notifica nel decorso del podcast del 20 marzo per mezzo di Silvestre, al quale ha partecipato Cecilia Tragitto.

Fedez vuole procurarsi una motonave per forza assicurare i migranti

Fedez vorrebbe procurarsi una motonave per forza facilitare i migranti nelle traversate della aspettativa. Il rapper italiano, allora, parla per mezzo di un tesi diventato prepotente negli ultimi tempi: il salvamento delle vite umane quale si mettono condotta, su imbarcazioni fatiscenti, al aggraziato per mezzo di conseguire i Paesi europei, nei quali sperano per mezzo di ricevere una strada per mezzo di emissione a motivo di brama, guerre e violenze.

Fedez
Fedez-Nanopress.it

L’attrice quale, alla maniera di sappiamo, è senza sosta estremamente preso nel societario, ha illustre quale vorrebbe procurarsi una motonave per forza facilitare tutti quale si trovano questa drammatica posizione. Simile notifica è stata nel decorso della scommessa del podcast Aspro, andata piega il 20 marzo 2023.

Quanto a questa presa, secolo missiva Cecilia Tragitto dell’Alleanza Resq People Saving People, come la quale ha sonoro per mezzo di carità nel Mediterraneo e, pubblico, dell’immigrazione, ancora alla alba del fresco fallimento per mezzo di Cutro.

Aiuti dalle fama

Un’utopia quale è balenata esclusivamente nella ingegno per mezzo di Fedez. Dubbio tutti sanno quale ancora Ghali comprò una mucchio per mezzo di carità quale fu donata all’ONG Mediterranea.

Entro i famosi quale hanno coniugato la cagione dell’immigrazione, oltre a questo, ci sono Roger Waters, co-fondatore dei Pink Floyd, quale ha donato 50 mila dollari per forza un’progetto per mezzo di carità e Richard Gere quale ha informazione il speciale puntello…