Mickey Rourke, vita sempre al limite

Mickey Rourke
Mickey Rourke

Mickey Rourke, vita sempre al limite

Per l’attore Mickey Rourke, vita sempre al limite

Mickey Rourke con una figura pronta per l’inverno in gilet con cappuccio di pelliccia al di fuori di una pizzeria accanto al suo adorabile cucciolo.

L’attore ed ex pugile Mickey Rourke sembrava pronto per le temperature in calo.

La stella di Wrestler sembrava tranquilla mentre guardava sul marciapiede dal suo posto dove teneva in grembo il suo cucciolo.

Rourke, 67, ha abbinato il giubbotto con una profonda camicia marrone con scollo a V che metteva in mostra i suoi tatuaggi al petto.

Ha finito l’insieme con un paio di jeans a medio lavaggio e un paio di stivali allacciati.

Mickey ha interpretato un membro della banda di detenuti neonazisti della Fratellanza Ariana nel film Night Walk uscito all’inizio di quest’anno.

Il suo co-protagonista Sean Stone, figlio di Oliver, ha spiegato a DailyMail.com: “E’ una storia di amanti stellari, due persone di culture diverse.

Un ragazzo bianco degli Stati Uniti e una donna del Medio Oriente e la storia d’amore si trasforma in un incubo quando il mio personaggio viene ingiustamente condannato per averla uccisa durante un viaggio verso la sua patria”.

Ha aggiunto: “Ci sono elementi di convinzione sbagliata e la mia esperienza in prigione, mentre passo fondamentalmente dall’odio alla scoperta di sé, trovando la fede e il risveglio spirituale”.

Mickey Rourke, vita sempre al limite

Mickey interpreta il duro, un fratello ariano che incontro il mio primo giorno di prigione. Lui intimidisce il mio personaggio e io devo decidere se unirmi alla sua banda per proteggermi o a una banda musulmana”.

Scritto, diretto e interpretato da Aziz Tazi, il film riunisce Topolino con il suo vecchio protagonista di The Pope Of Greenwich Village, Eric Roberts.

Gli anni ’70 e ’80 videro l’ascesa della sua carriera di attore, un punto culminante è la sua stella ardente 1986 di fronte a Kim Basinger in 9 1/2 settimane.

Eppure ha ricordato al Daily Mail nel 2009: “Ho stupidamente detto che recitare non era un lavoro per un uomo reale.

Ho minacciato i produttori, arrabbiato con i registi, ho dimenticato il nome del mio agente. Ho davvero bruciato i miei ponti. E molte persone hanno un lungo ricordo”.

Negli anni ’90 si è dedicato alla boxe professionale, ma nonostante il successo sul ring, ha subito gravi lesioni facciali e ha chiesto aiuto chirurgico.

Mickey ha continuato a guadagnare una nomination all’Oscar per aver interpretato un lottatore nel film del 2008 The Wrestler, anche se il trofeo è finito per andare a Sean Penn per Milk.

Ha due ex-mogli – la modella Carré Otis e l’attrice Debra Feuer – e dal 2009 risale alla modella russa Anastassija Makarenko, che ha 34 anni di età.