Michelle Hunziker, quarto figlio in arrivo? Parla lei

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e il quarto figlio mai arrivato. Dalla conduttrice elvetica arrivano ulteriori precisazioni

Michelle Hunziker aspetta il quarto bebè? La domanda di tanto in tanto ritorna. E, ciclicamente, la conduttrice elvetica dà risposte chiare. Da donna di spettacolo sa bene come va avanti la macchina del gossip: se ne è capacitata fin da quando faceva coppia insieme ad Eros Ramazzotti. È sufficiente spiegare la situazione nei minimi particolari – talvolta pure ridendoci su – per smorzare il chiacchiericcio. Vale lo stesso con le critiche.

Nell’ultimo periodo gli hater hanno bersagliato Michelle Hunziker per i commenti proferiti riguardo al look dell’inviata della Rai a Pechino, Giovanna Botteri. Una polemica francamente sterile, tuttavia andata avanti intere settimane. Le due protagoniste del caso non hanno avuto nemmeno la necessità di chiarirsi, in quanto la telefonata è stata costellata da risate e riconoscimenti di stima reciproca. Ora, messa una pietra tombale sulla vicenda, Michelle pensa al quartogenito?

Il desiderio di diventare madre

Michelle Hunziker ha ammesso il desiderio di diventare madre ancora una volta. Raggiunta dal Corriere.it, ha dato delle delucidazioni in merito. Innanzitutto, oggi non è incinta, nonostante le speculazioni. In lei l’istinto materno è vivo, vorrebbero allargare la famiglia, ma non ne fa un’ossessione. Tradotto: se arriva bene, altrimenti pazienza. Già ci pensano Aurora Ramazzotti e le piccole Celeste e Sole Trussardi a riempirle le giornate. Oltretutto portare avanti una gravidanza entrati negli ‘anta’ è difficile.

A 43 anni – lo sa – non è scontato rimanere incinta. Realizzerà il suo sogno? Lo stesso compagno di Michelle Hunziker, l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, ha ammesso di desiderare un maschietto o una femminuccia. Comunque la Hunziker non è attualmente in dolce attesa, una possibilità alimentata da Jonathan Kashanian a Detto Fatto.

Michelle Hunziker e Giovanna Botteri: sempre dalla parte delle donne

Messo per l’ennesima volta fine al gossip sulla gravidanza, Michelle, durante la chiacchierata con la redazione web del Corriere della Sera, ha ricostruito lo svolgersi dei fatti con Giovanna Botteri.

Non avrebbe mai immaginato una reazione di questo genere da parte delle persone, colpevoli di ricoprire di brutte parole sia lei sia la sua famiglia. In realtà, lei e la giornalista del servizio pubblico hanno un ottimo rapporto e allo scoppio del putiferio l’ha voluta chiamare. Le due si sono dette di volersi un gran bene e saranno sempre dalla parte delle donne.