Michelle Hunziker, non ha bisogno di presentazioni, volto amatissimo della tv. Nei mesi scorsi è finita nel mirino dei gossip per la separazione con Tomaso Trussardi. Ma sapete che si è lasciata andare ad una confessione assurda su di lui? Scopriamo di più.
Malgrado Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si siano separati qualche mese fa, si parla ancora del loro matrimonio. Sono tantissimi i fan che sperano in un ritorno di fiamma, che pare essere impossibile, dato che la bellissima conduttrice italo svizzera ha voltato già pagina con un altro uomo.
Ma tra i due c’è stata una storia d’amore così bella che il pubblico ha difficoltà a dimenticare. La Hunziker ha vissuto un periodo davvero buio per via della fine del suo matrimonio con il noto imprenditore, proprio per questo, non è passata inosservata una sua confessione proprio sul suo ormai ex marito: scopriamo cosa ha rivelato.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo la loro separazione
Dopo poco tempo dalla loro separazione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno già voltato pagina, infatti, la conduttrice è finita nel mirino dei gossip per la sua relazione con Giovanni Angiolini, il bellissimo medico chirurgo specializzato in ortopedia.
Negli ultimi…