
Michelle Hunziker è già alle prese con i preparativi per il Natale. Già addobbato l’Albero di Natale, in netto anticipo
Michelle Hunziker, stavolta, si è portata decisamente avanti. Gli svizzeri hanno la nomea di essere tipi precisi, puntuali, ma – stavolta – la svizzera più amata d’Italia è davvero in netto anticipo. Di circa un mese.
Il Natale è, ormai, alle porte; manca circa un mese e mezzo per il 25 e poco meno per l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata dedicato – come tradizione vuole – all’addobbo dell’Albero di Natale. Ed invece Michelle Hunziker si è già portata avanti ed ha già iniziato i preparativi.
E’ stata la stessa show girl a condividerlo con i suoi follower su un video pubblicato su Instagram. “Noi siamo molto contenti perché oggi faremo l’albero di Natale. Dite che è presto? Noi da sempre a metà novembre facciamo l’albero di Natale, ci divertiamo ed entriamo già nel mood natalizio, ha detto Michelle Hunziker”.
Tradizione rispettata, quindi, per la svizzera, almeno quella della sua famiglia. Tornata da Amburgo dove, insieme a Sophia Loren, ha inaugurato una nuova nave da crociera, la 42enne si è messa all’opera.
“Perché a noi piace il Natale, vero bimbe?”, si sente nel video, con domanda di Michelle Hunziker rivolta alle piccole Sole e Celeste, le due figlie di – rispettivamente – sei e quattro anni avute da Tomaso Trussardi.
“Brave, state facendo tutto perfettamente. Sotto le palle grosse, poi più salite e più diventano piccole”, le indicazioni di Michelle alle due bimbe.
In casa Hunziker, insomma, è già Natale. Intanto la bionda conduttrice è già al lavoro in vista della nuova edizione di All Togheter now, lo show musicale condotto nella scorsa stagione con J-Ax.