Michele Merlo di Amici in ospedale: emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante (FOTO)

L’ex cantante di Amici in ospedale per un’emoragia cerebrale

Chi segue Amici da anni ricorderà sicuramente Michele Merlo, il giovane cantante che all’epoca si faceva chiamare “Mike Bird”. Stando alle ultime notizie che circolano in rete quest’ultimo sta male. L’ex allievo del talent show di Maria De Filippi sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale per emorragia cerebrale. La notizia è stata data nella notte sui vari social network e tanti colleghi immediatamente hanno manifestato tutta la loro preoccupazione.

Ovviamente gli hanno augurato una pronta guarigione. Il 28enne ha partecipato alla 17esima edizione del programma di Canale 5 che quest’anno ha vinto vincere la ballerina Giulia Stabile.

L’ultimo post su Instagram di Michele Merlo

Dopo la diffusione della triste notizia, tantissimi fan di Michele Merlo si sono precipitati su Instragram e l’ultimo post condivido dal 28enne non è passato inosservato.

“Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, ha scritto l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi un paio di giorni fa a corredo della foto che mostra un tramonto. Stando aquanto riporta il noto blog Il Vicolo delle News, a far capire cosa fosse accaduto sarebbe stato il cantante Federico Rossi dell’ex duo Benji & Fede. Sotto l’ultimo del ragazzo post ha scritto: “Forza anima libera”. (Continua dopo la foto)

Michele Merlo
Ultimo post Instagram di Michele Merlo

Michele Merlo è in gravi condizioni in ospedale: le dichiarazioni dei familiari

I familiari di Michele Merlo ha fatto sapere attraverso i suoi consulenti che il cantante 28enne è: “ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”.

Stando a quanto riportato, in un gruppo privato su Facebook, la mamma dell’ex allievo di Amici di Maria De Filippi avrebbe commentato la faccenda con l’emoji di due mani giunte in segno di preghiera. Anche la nostra redazione si stringe alla famiglia di Michele e gli auguriamo una pronta guarigione.