L’amato Gerry Scotti, soprannominato anche ‘lo zio Gerry’, si è raccontato a cuore aperto in una recente intervista e ha ripercorso tutta la sua carriera e la sua vita privata. Ha anche fatto alcune dichiarazioni circa il suo futuro lavorativo che, di certo, non faranno piacere al pubblico che ormai è super affezionato e lo considera uno di famiglia siccome entra nelle case dagli italiani da tantissimi anni con vari programmi. Scopriamo tutti i dettagli.
Gerry Scotti è un conduttore televisivo e radiofonico, tra i personaggi più acclamati e in vista della nostra televisione italiana. Da ragazzo ha frequentato il liceo classico, per poi iscriversi alla facoltà di giurisprudenza. Con enorme dispiacere dei genitori, abbandonò l’università a pochi esami dalla laurea proprio per iniziare la carriera radiofonica e televisiva. Il suo principale esordio è stato a Radio Deejay e da lì la sua carriera è stato un continuo decollo, inarrestabile.
Si è contraddistinto sempre per la sua simpatia, semplicità e umiltà tanto da fare breccia nel cuore di milioni di italiani ma anche di quello dei suoi colleghi, in particolare è molto amico di Michelle Hunziker. Tra pochi giorni, precisamente il 7 agosto, zio Gerry compirà 66 anni e in virtù di ciò, durante…