La famosissima figlia dell’ex coppia più amata da tutti gli italiani, Chanel, lascia tutti senza parole. Perde il controllo e spiazza letteralmente papà Totti: ecco tutti i dettagli a riguardo, cosa è successo davvero.
In questo ultimi giorni, soprattutto dopo la separazione dei genitori annunciata pubblicamente proprio dai diretti interessati, la giovane adolescente si è ritrovata in una situazione a dir poco particolare. In molti appunto hanno presupposto che la separazione della conduttrice e dell’ex calciatore ha sconvolto completamente le vite di figli ed appunto anche quella della giovane Chanel. Il tutto però è del tutto normale dal momento che si tratta comunque di una situazione nuova anche per i figli e proprio per questo motivo si dovrebbe lasciar loro il tempo necessario per metabolizzare meglio il tutto.
Nelle ultime settimane la giovane ragazza pare che abbia perfino deciso di allontanarsi dai social, principalmente da suo profilo TikTok, piattaforme cinese che unisce ed intrattiene giovani e non solo con comicità e spensieratezza.

Questo suo gesto ovviamente non è passato affatto inosservato soprattutto per via delle tematiche che legano il suo gesto all’annuncio…