“Mi ha tradito con un famosissimo, la relazione è finita”. Harry distrutto

La vita privata di Meghan Markle é già da molti anni in pasto all’opinione pubblica. Diversi i gossip che l’hanno vista protagonista. Innumerevoli invece i giornali che hanno speculato su di lei, sulla sua vita ma anche sul suo ruolo di duchessa di Sussex. La pressione su di lei é sempre stata molto alta, tanto che molti hanno insinuato che non fosse all’altezza né del regno, né di Kate. Adesso, anche l’ex fidanzato ha deciso di rivelare dettagli sul suo conto.

Anche adesso che Meghan e Harry sono lontani dalla vita a corte, l’attrice americana non trova pace. È già da un po’ infatti che la coppia aveva deciso di rinunciare agli incarichi della corona, allontanandosi completamente dagli affari interi. Questo non è peró bastato a tenerli lontani dal gossip. L’ex fidanzato ha infatti rivelato che pur di giungere alla fama nel mondo del cinema e della tv, Meghan sarebbe stata disposta a mentire e a tradire. Pesanti dunque le accuse che la vedono protagonista.

A rivelare tutto è stato in realtà Tom Bower, esperto reale, nel suo libro “Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors”. Cory Vitiello é il nome dell’ex fidanzato della Markle, nonché chef molto rinomato. E proprio lui ha accusato l’attrice di averlo tradito per due lunghi…