“Mi ha alzato le mani”, Mara Venier: ecco perché l’ha mollato

Settembre è arrivato e siamo tutti pronti per vedere Mara Venier nella quattordicesima edizione di Domenica In. Nel salotto di Rai 1, la vediamo sempre sorridente, ma non tutti sanno che in passato è stata vittima di violenza. Il suo racconto è da brividi: scopriamo di più. 

Mara Venier – LettoQuotidiano.it

Mara Venier, una delle conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano. Domenica 11 settembre 2022, la presentatrice veneta la vedremo nello studio di Domenica In per condurre la quattordicesima edizione della sua trasmissione. Il pubblico non vede l’ora di vederla dopo questa lunga pausa estiva.

La Venier tornerà con nuovi contenuti, ma soprattutto si occuperà di un tema che le sta molto a cuore, ovvero, la violenza sulle donne. Proprio recentemente ha raccontato della sua drammatica esperienza che ha vissuto in prima persona. Il suo racconto è da brividi: scopriamo di più.

Mara Venier pronta a tornare a Domenica In 

Dopo una lunga pausa estiva, Mara Venier avrebbe dovuto aprire la quattordicesima edizione di Domenica In in prima serata. Uno show che era previsto per venerdì 16 settembre. Ma secondo quanto ha rivelato DavideMaggio ci sarebbe stato un cambio di programma, infatti, la conduttrice tornerà domenica 11 settembre dalle ore 14. 

Mara Venier