Metropolis, Apple cancella la gruppo tv tra Sam Esmail 300 milioni tra dollari
Quello sciopero degli sceneggiatori e i crescenti costi tra realizzazione hanno portato alla cancellatura della gruppo tv su Metropolis.
L’rielaborazione tra Sam Esmail (Mr. Robot) del esemplare tra fantascienza del 1927 tra Fritz Lang, Metropolis, diventa una delle vittime tra più vecchio nota dell’dubbio ad Hollywood, alimentata tensioni sindacali con un schema conveniente abbondante difficoltoso. La gruppo tra budget prodotta UCP per analogia Apple TV+, pronta a iniziare come la realizzazione con Australia, è stata riparo . Le riprese sarebbero dovute iniziare all’avviamento dell’mesi estivi.
Un esponente tra UCP ha manifesto: “I costi crescenti e l’dubbio legati allo sciopero con strada hanno portato a questa impervio iniziativa”.
continua a declamare al di là la spot
La gruppo tv Metropolis si trovava con una risma tra limbo purtroppo sette settimane. Le sceneggiature né erano state completate inizialmente dell’avviamento dello sciopero degli sceneggiatori del 2 maggio. Ciò ha ritardato la dei budget e tra altri della pre-produzione.
Briana Middleton avrebbe interpretato il prioritario e Lindy Booth.
UCP si è pretesto tra facciata a crescenti costi legati al procrastinazione della realizzazione, alla struttura e alla organizzazione tra ampi set, al incarico tra scenografie e agli speciali. Per di più, sfornito di intuire giacché poter inaugurare a rivolgere a occasione dello sciopero degli sceneggiatori. aver valutato i moneta spesi e il pericolo tra camminare, UCP ha definito tra…