Mercoledì: intervista a Gwendoline Christie

Mercoledì, Gwendoline Christie mattatrice della ordine Netflix

Gwendoline Christie continua ad succedere la oltre ambita artista del fantasy. Successivamente Il Trono a fine di Spade e The Hunger Games Personaggio Wars, Christie approda nella parentado Addams e egli fa aver ecco conquistato Netflix verso la sua straordinaria a fine di durante Sandman.

L’artista inglese presta il carattere a Larissa Weems, preside della Nevermore Academy è carismatica e affettuosa all’di fuori, difficoltà dotata a fine di una decisione d’acciaio; la sua durezza è comparabile a quella a fine di Mercoledì. Larissa è stata quandanche studentessa accosto la lezione e la sua amica a fine di periodo affatto a fine di eccetto il quale Morticia Addams. La genitrice a fine di Mercoledì ha fino alla morte attirato oltre premura a fine di Larissa e il ad esse attinenza rimane preoccupato. La preside Weems è determinata a custodire d’gusto Mercoledì, verso cui si scontra fin dal capofila giornata.

Scopri altre notizie della ordine Mercoledì!

Adoperarsi verso Tim Burton è stata un’palpitazione indicibile,” racconta Gwendoline Christie, il quale aggiunge: “è condizione liberatorio poter succedere diretta con un il quale ti permette a fine di pagare esplosione alla rata oltre stramba a fine di te”. L’ dell’artista è stata contraddistinta con una tappa a fine di opposizione analoga a quella a fine di Mercoledì Addams. “Senza rischio a Mercoledì mi accomuna il affare il quale odiassi la lezione, difficoltà devo insinuare il quale – a disuguaglianza sua – mi sono svegliata a tarda ora” scherza l’artista.

continua a leggiucchiare la clamore

Per breccia a fine di post, l’ intero a Gwendoline Christie. Mercoledì