Mercedesz Henger vittima di bullismo psicologico sul web. Un nuovo attacco social contro Lucas Peracchi, il suo fidanzato
Mercedesz Henger vittima di bullismo psicologico. Un nuovo attacco social contro Lucas Peracchi, il suo fidanzato. Un’escalation di istigazioni e polemiche che non accenna a diminuire. Un nuovo attacco social sta orbitando attorno alla presunta condotta violenta di Lucas Peracchi, fidanzato di Mercedesz Henger. La love story tra Mercedes e Lucas Peracchi è una di quelle liaison amorose che sta facendo discutere molto, soprattutto a causa di problemi di coppia e presunte violenze fisiche. A parlare della presunta condotta violenta di Lucas Peracchi era stata Eva Henger, madre di Mercedesz henger, durante le popolari trasmissioni tv di Barbara D’Urso.
Mercedesz Henger, nonostante le dichiarazioni di Eva Henger, aveva preso le distanze da sua madre, smentendo categoricamente le accuse di violenza a carico di Lucas Peracchi. Mercedesz Schicchi, in arte Henger, ha negato di aver subìto qualsiasi forma di violenza e si è schierata a favore del suo fidanzato. Sotto la foto, pubblicata in alto, proprio dalla ragazza sono apparsi decine e decine di commenti saturi di disapprovazione: “Riaccettare nella tua vita qualcuno che ti ha fatto del male è come invitarlo ad aggredirti ancora. Equivale a dire che malmenarti è ok”, ha affermato un utente. Ancora più esplicito e provocatorio il commento di un altro follower velenoso: “Allora, hai ancora preso le botte oggi?”. Una domanda spinosa e irriverente che non è affatto piaciuta alla primogenita di Eva Henger, la quale ha prontamente replicato: “Ancora con questa storia?”.
Mercdesz Henger si trova impelagata in questa polemica che non accenna a diminuire. L’opinione collettiva è unanime a quella della madre. “Stai dando un pessimo esempio alle donne di oggi”, ha sentenziato con severità e disapprovazione un’altra internauta. Il popolo della rete non ha dubbi e appare totalmente coeso contro l’atteggiamento iperprotettivo di Mercedesz Henger nei riguardi del suo amato Lucas.