Mercedesz Henger sul padre: “Volevo ricordarlo”.
Momento difficile.
Mercedesz Henger sul padre: “Volevo ricordarlo”. Ospite di Domenica Live, la figlia di Eva Henger è tornata sulla questione relativa alla paternità di Riccardo Schicchi.
La ragazza, ospite di Barbara D’Urso, ha voluto dire la sua.
Ricordo dolce.
Ecco le sue parole.
“Mi dovrò ripetere. Questa cosa non volevo uscisse. Quando c’era padre sapevo che non si doveva essere in giro. Ho detto una bugia bianca che Riccardo fosse il mio padre biologico. Oppure al contratto dell’Isola dei Famosi ribattevo perché usavo il cognome ungherese. E nessuno chiedeva più nulla. Io, tutta la vita, mi sono abituata a dire una bugia anche agli amici stretti. Io volevo trasmettere un messaggio: la sua memoria non deve essere sminuita. Mio padre mi ha amato più di se stesso, mi ha cresciuto. E’ stato un padre a tutti gli effetti. Ho ricevuto una valanga di messaggi bellissimi”.
“Non ho mai detto una cosa contro mamma. Ho sempre un rispetto che in famiglia bisogna portarsi l’uno con l’altra. Io non volevo togliere nulla a mio padre. E non l’ho fatto. Il messaggio è passato. Mi hanno fatto sentire di un bene. Lucas l’ha scoperto cinque mesi fa. Io ho sempre mentito alle persone più strette. Poi, mi ha chiamato un giornalista di Spy, volevo evitare che questa storia fosse raccontata da qualcuno, persone estranee alla situazione. Ho dei sospetti, ma non vorrei qui senza prove. Non l’ho ancora scoperto. Sono stata distratta dagli attacchi di mia mamma. Che dice che lo sapevano tutti”.
“Posso dire: Che palle?! Perché mia mamma è dovuta andare sui social. Ha voluto tramutare questa storia in una faida tra me e lei. Ho cercato di dare onore alla sua memoria. Non sono venuta qui per insultare mia mamma”.