Mercedesz Henger attacca la madre: “Ha cambiato più versioni”

Mercedesz Henger, attraverso Instagram, risponde alle ultime accuse della madre. “Sono allibita, non ci si può più fidare nemmeno della madre”

Mercedesz Henger vs Eva Henger. Tra madre e figlia è in atto una vera e propria guerra senza esclusione di colpi, con Lucas Peracchi – fidanzato di Mercedesz – accusato dall’ex pornostar di essere violento con la figlia.

A Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, era andato in scena l’ultimo capitolo della storia, con Eva Henger nuovamente a puntare il dito contro il fidanzato della figlia e contro la stessa Mercedesz, definita succube del Peracchi.

Non è mancata, ovviamente, la replica. Mercedesz Henger ha utilizzato il suo account Instagram per rispondere alla madre, con una serie di “Stories” che hanno acuito le distanze tra madre e figlia.

Da quando è iniziata tutta questa storia ha cambiato versione tantissime volte. Chi è che cambia versione? I bugiardi! A questo punto non so più che fare. Sono allibita, non ci si può fidare più nemmeno della propria madre ormai! “, le parole di Mercedesz Henger. “Aveva bisogno di pagare le bollette”, si sente in sottofondo Lucas Peracchi, dire la sua sulla vicenda.

Volano gli stracci, dunque, in casa Henger con la giovane ragazza che accusa la madre anche di non essersi presa cura del cane. “Quando mi sono occupata del suo cane, mentre lei si stava trasferendo in Ungheria, lo portai dal veterinario e mi disse che l’animale era molto malnutrito. Ho dovuto tenere il cane, fin quando si sono ricordati di averlo!”.

Insomma, al momento sembra proprio irrecuperabile il rapporto tra Eva e Mercedesz Henger, con gli appelli del fratello della ragazza e dello zio andati a vuoto al momento. Ora, però, siamo in attesa del nuovo capitolo, perché ormai è diventata una telenovela, di quelle sudamericane da 10mila puntate.

Giovanni Spinazzola