Mercedesz Henger attacca la madre a Pomeriggio 5

Mercedesz Henger: “Non ho avvertito io i giornalisti, è ridicolo. Non volevo sporcare la memoria di mio padre. Non voglio vederla”

Mercedesz Henger, ospite negli studi di “Pomeriggio 5”, tramissione condotta da Barbara D’Urso, ha attaccato la madre sulla vicenda relativa al padre biologico della giovane.

“Non è vero che lo sapevano tutti. Ho sentito Eleonora Giorgi e suo figlio Paolo Ciavarro, che erano all’oscuro di tutto: lui – ha detto Mercedesz Henger – è stato per 13 anni a scuola con me e non sapeva nulla. Abbiamo frequentato le scuole internazionali e quindi c’era così tanta gente con i cognomi stranieri che non ci facevano caso”.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
(photo credit: https://www.instagram.com/mjmemi/)

“Nadia Rinaldi, che è una vecchia amica di famiglia, mi ha chiamata scioccata perché era all’oscuro di tutto. Sono sicura che questa notizia sarebbe uscita lo stesso, dire che l’ho messa io in giro – ha continuato Mercedesz Henger – è ridicola. L’ho difesa per ventotto anni. Se pensa questo per me è l’ennesima delusione. Al contrario di quello che dice lei non volevo sporcare la memoria di mio padre”.

“Mi dispiace – ha poi concluso la ragazza – che abbia reagito così, che vada fiera delle sue parole contro di me. In questo periodo non la voglio proprio vedere”. Madre e figlia avevano già i rapporti tesi per “colpa” di Lucas Peracchi, fidanzato della ragazza, accusato dall’attrice ungherese di essere violento.