Melita Toniolo torna su Instagram con uno scatto in intimo. Pioggia di like e commenti, ma vi è un dettaglio particolare che colpisce i fan
Melita Toniolo torna sui Instagram con un nuovo scatto. Impossibile dimenticare l’ex gieffina. Nonostante non sia più una presenza fissa nella televisione italiana, continua a riscuotere successo. Lo testimonia, non a caso, l’abbondante numero di followers che, su Instagram, Melita Toniolo, conta. Pensate, parliamo di 1 milioni di sostenitori. Numeri davvero pazzeschi. Pertanto, è proprio qui che, nelle ultime ore, la bella Melita ha pubblicato una foto che, in un batter baleno, ha catturato l’attenzione di tutti. Si mostra in intimo. Tuttavia, a catturare l’attenzione, oltre che la sua smisurata bellezza, è un ‘particolare’ dettaglio. Ecco di che cosa parliamo nel minimo particolare.
Melita Toniolo è sempre bellissima e sbalorditiva. Lo scatto pubblicato, in un batter baleno, ha conquistato l’attenzione e i numerosi ‘likes’ da parte dei suoi sostenitori. E’ stato un vero e proprio successone. Non soltanto in termini di ‘mi piace’, ma anche a livelli di commenti. A pochissime ore dalla pubblicazione, infatti, lo scatto in questione ha ricevuto numero commenti di apprezzamento. Insomma, da come si può chiaramente vedere, l’ex concorrente del Grande Fratello si è mostrata completamente in intimo su Instagram. Una visione davvero pazzesca. Melita Toniolo eppure ha attirato i fan con un dettaglio che si vede chiaramente dalla foto riproposta in alto. Ebbene si. È proprio quella pancia che, sin da subito, fa ‘impressionare’ i suoi sostenitori.
Melita Toniolo ha ricevuto tantissimi complimenti. I sostenitori sono molteplici. Perchè? Proprio per il fatto che la bella ex gieffina ha il coraggio di voler mostrare il risultato del suo corpo dopo aver messo al mondo il suo primogenito. Altrettanto numerosi sono stati i commenti di chi, seppure minimal, ha apprezzato la bellezza dello scatto senza dar peso al dettaglio.