Melissa Satta aspetta il secondo figlio? Sorpresa ad acquistare tutine e scarpette per neonate. Lei e Boateng allargheranno la famiglia?
Melissa Satta sarebbe incinta. E’ quanto svela il settimanale “Di Più”, edito da Cairo Editore che avrebbe sorpreso l’ex velina entrare in un negozio di abbigliamento e dirigersi nel reparto dedicato alle femminucce.
Lì Melissa Satta avrebbe scelto e comprato tutine e scarpe da neonata, segnale inequivocabile di una seconda gravidanza per lei. D’altronde in più di un’occasione aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia e pare proprio che sia diventato realtà prima della fine del 2019. All’uscita del negozio, poi, ulteriore prova, la Satta avrebbe salutato un conoscente che – di rimando – le ha posato una mano sulla pancia.
Insomma, sembra proprio che Melissa Satta stia vivendo un momento brillante, con la seconda gravidanza. L’ex velina da qualche mese aveva ricucito il suo rapporto con Kevin-Prince Boateng, calciatore in forza alla Fiorentina dopo la separazione tra i due. Il piccolo Maddox, quindi, cinque anni, sembra proprio che avrà presto compagnia.
Il condizionale è d’obbligo perché né la Satta tantomeno Boateng hanno ufficiliazzato la gravidanza. Probabilmente lo faranno solo a ridoso del lieto evento, proprio come fatto con il primo figlio della coppia.