Melissa P: La famosa autrice è diventata mamma di Cosmo

Melissa P
Melissa Panarello (photo credit: https://www.instagram.com/melissapanarello)

Melissa P: La famosa autrice è diventata mamma di Cosmo. Su Instagram le prime foto del bimbo con l’inseparabile amico a quattro zampe

Melissa P, nome all’anagrafe Melissa Panarello, è diventata mamma del piccolo Cosmo. Il pargolo è venuto al mondo il 22 ottobre scorso a Roma. Sia mamma Melissa che piccolo, stanno bene. L’annuncio è stato dato con alcuni scatti su Instagram, in cui è vicino anche un inseparabile amico a quattro zampe. Melissa P oggi ha 33 anni e sembra davvero felice di essere mamma. In numerosissime foto appare con il pancione ben in vista, come ad essere veramente orgogliosa della gravidanza.

Melissa P, la scrittrice ed ex naufraga vip dell'”Isola dei Famosi” ha scritto: “Figlio mio, sei venuto al mondo per dimostrare che si può fare a meno dei puntini sulle i e pure delle i. Perché ti chiami Cosmo, la i non c’è e abbiamo imbruttito già un po’ di gente che ti ha chiamato Cosimo. Come io mi chiamo Panarello e non Panariello e tuo padre Trevisani e non Trevisan. Che tu sia sempre libero”.

Melissa P, nata il 3 dicembre del 1985 (Sagittario) a Catania, all’anagrafe Melissa Panarello,  ha esordito nel 2003 con il discusso romanzo 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, storia autobiografica ed erotica che in poco tempo è diventato un vero caso editoriale. Oggi, il fidanzato di Melissa Panarello – e padre di suo figlio – è Matteo Trevisani. Sul suo compagno non sappiamo molto, se non che è un poeta ed editore. In passato, con la sua nomea, non è stato semplice trovare l’amore: “In pubblico ero condannata perché mi piaceva il sesso, in privato perché non ne facevo abbastanza. Ogni maschio si aspettava che fossi come lui mi aveva immaginato ma non ho mai voluto compiacere nessuno“, ha confessato ad Elle.

Melissa P oggi sembra davvero felice accanto al suo compagno Matteo. Quest’ultimo ha condiviso uno scatto in cui è accanto alla compagna ed al piccolo pargolo: “Cosmo, una cosa sola intanto: che non ti capiti mai nulla di casuale. Benvenuto”.