Melanie B: l’ex “Spice” è fidanzata con il parrucchiere Rory McPhee. Secondo alcune fonti la relazione dura da circa due anni
Melanie B, ex “Spice”, è fidanzata con un parrucchiere. Sembrerebbe che Melanie B oggi 44enne avrebbe intrapreso una relazione con un certo Rory McPhee di professione parrucchiere. Il fidanzato ha 31 anni e probabilmente, secondo alcune fonti, la relazione dura da ben 2 anni. Melanie B ha fatto la sua prima apparizione accanto a Rory. L’ha conosciuto grazie al cugino Christian Cooke, quando l’ha portato come suo accompagnatore ad un matrimonio. I meglio informati annunciano che i due stanno comunque vivendo la relazione in maniera molto discreta.
Melanie B e Rory sarebbero amici da anni. Rory è anche il suo parrucchiere. Una fonte afferma: «Melanie e Rory sono amici da anni. Le cose tra loro si sono trasformate due anni fa, ma ultimamente si sono mostrati pubblicamente insieme. A quel matrimonio sono apparsi molto felici. Melanie non sta cercando una relazione seria però e Rory è molto rilassato. Per ora quindi non ci sono grandi passi in vista. Sono molto contenti insieme e questo è quello che conta per loro in questo momento. Quando è intorno lui, lei è sempre sorridente».
Melanie B, era apparsa il mese scorso al ‘The Jonathan Ross Show’. Qui ha raccontato di essersi separata dal marito nel 2017. Il nome dell’ex marito è Stephen Belafonte. Melanie aveva anche dichiarato che al momento fosse single. A questo punto sembrerebbe che l’ex “Spice”, non abbia voluto assolutamente parlare della sua situazione sentimentale in televisione. Melanie B, conosciuta anche come “Scary Spice”, ha passato un momento difficile in questi ultimi tempi. Era stata colpita da una brutta infezione all’occhio, all’inizio di quest’anno. A maggio ha comunque partecipato al tour di ritorno con le compagne Spice Girls. Oggi la “Scary Spice” sembrerebbe stare meglio ed i fan si augurano che questa sua relazione la renda davvero felice.