Mel B, dettagli traumatici della sua vita
La cantante Mel B racconta dettagli traumatici della sua vita
Mel B, membro delle Spice Girls e giudice di America’s Got Talent, condivide ancora una volta i dettagli traumatici della sua vita.
La pop star non ha reso segreta la sua relazione violenta con l’ex marito Stephen Belafonte, ma il trauma che le ha lasciato risuona ancora oggi secondo The Sun.
Mel B conosciuta anche come Melanie Brown, ha fatto denuncia per violenza domestica e ha rivelato che recentemente si è svegliata urlando dopo un incubo.
“Stavo correndo giù per le scale perché pensavo che il mio ex mi avesse tagliato il dito”, ha rivelato Brown al Sun.
“Pensavo che fosse effettivamente successo perché stava minacciando di farlo.
Ero convinta che il mio dito se ne fosse andato e mia mamma mi dovette rassicurare che era ancora lì. Devo ricordare a me stessa che vivo nel presente e che il flashback è il mio cervello che mi gioca brutti scherzi. ”
La cantante 44enne è stata calmata da sua madre dopo l’incidente.
Il Sun aggiunge che Brown ha avuto tre tentativi di violenza durante il suo matrimonio e alla fine è stata diagnosticata la condizione.
Belafonte ha negato le accuse.
“Tutti pensano che vada bene quando te ne vai, ma è allora che inizia davvero la prossima battaglia “, ha detto la Spice Girl nell’intervista.”.
Non c’è da stupirsi che le donne sentano di impazzire e sono tentate di tornare (da un maltrattatore), perché la vita da sola può sembrare così impossibile.
Potresti aver avuto la forza di andartene, ma hai la forza di stare lontano? ”
Brown sostiene che Belafonte è stato violento a partire dalla prima notte di nozze nel 2007, portando a un decennio di terrificanti trattamenti.
Ciò include l’abuso emotivo a casa, con Belafonte che la definisce “inutile, ubriaca e patetica” tra gli altri attacchi.
Il divorzio della coppia è stato risolto solo dopo che la cantante ha lasciato cadere le accuse di abuso nell’agosto 2018.