Meghan Markle stupenda con l’abito verde Zara, il modello ispirato a lei sta facendo impazzire tutte, è corsa a comprarlo

Impossibile dimenticare l’abito verde smeraldo indossato da Meghan Markle, e adesso Zara ne ha creato uno molto simile, perfetto per imitare il suo look. L’ex attrice di Suits è sicuramente passata alla storia per il suo matrimonio con il principe Harry. Un amore che è riuscito a separare l’uomo dalla sua famiglia, sempre molto unita. Lui era il nipote preferito della regina Elisabetta. Lo ricordiamo come un giovane scapestrato, lo abbiamo visto crescere e maturare. Per poi cominciare a prendersi le sue responsabilità come fratello del futuro re d’Inghilterra.

Ma qualcosa è nuovamente cambiato quando Meghan Markle è entrata a far parte della sua vita. Il principe Harry, molto amato dagli inglesi e non solo, ha deciso di trasferirsi in America e rinunciare al titolo e ai suoi impegni. Una decisione unica, che ha lasciato il mondo con il fiato sospeso. Per questo è impossibile dimenticare quelle immagini. Vedere i due fratelli separarsi, due ragazzi che abbiamo seguito sin dalla loro infanzia. Ci siamo ancora più legati a loro dopo la tragica scomparsa della mamma, Diana, principessa adorata. Vederli compiere questa scelta è stato doloroso per tutti.

Meghan Markle

LEGGI ANCHE—> Meghan copia ancora Kate e indossa una gonna longuette di Zara da 26 euro. “Ora…