Meghan Markle perde il controllo, il gesto al funerale della Regina: sudditi inferociti

Meghan Markle lascia tutti di stucco. Il gesto inaspettato nei confronti della famiglia reale inglese, fa infuriare i sudditi. Ecco che cosa ha combinato il giorno del funerale della Regina Elisabetta II.

Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

La duchessa del Sussex perde il controllo e, nel giorno più drammatico per la Royal Family inglese, quello del funerale di Queen Elizabeth II, fa un gesto clamoroso che sconvolge la monarchia e che fa inferocire i sudditi.

Meghan Markle, sudditi furiosi con lei

Il 19 settembre 2022 si sono tenuti i funerali solenni della Regina Elisabetta. La monarca, mamma di Carlo, di Anna, di Andrea, duca di York ed Edoardo, duca del Wessex, è venuta a mancare l’8 settembre lasciando un vuoto incredibile non soltanto nelle vite dei membri della Royal Family ma di tutto il mondo.

Funerali Elisabetta II
Funerali della Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Come giustamente detto da diverse testate giornalistiche internazionali, la Regina Elisabetta è stata la Regina di tutti, anche dei paesi in cui la monarchia non è una forma di governo presente.

D’altronde, come può passare inosservata la morte di una sovrana che per 70 anni ha scritto la storia non solo dell’Inghilterra ma delle Nazioni di tutto il mondo? Accettare la sua dipartita è ancora una cosa difficile da…