Senza dubbio, Pepa de Il Segreto, è stata uno dei volti più amati dai telespettatori della nota soap opera spagnola. E’ già da diverso tempo che è sparita completamente dal piccolo schermo. Che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.
Gli appassionati de Il Segreto, conoscono molto bene Megan Montaner, la nota attrice che ha interpretato il ruolo di Pepa nella famosa soap opera spagnola. Dal suo addio alla fiction non la vediamo più nel piccolo schermo. Ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma la sua vita è molto cambiata: scopriamo di più.
Megan Montaner dopo Il Segreto
Nel 2013, l’attrice Megan Montaner è entrata nei cuori di milioni di telespettatori grazie al suo ruolo di Pepa, nelle prime stagioni della celebre fiction Il Segreto. Il suo personaggio è stato fondamentale, infatti, è diventata una vera e propria star.
In molti si aspettavano che lei tornasse nella famosa soap opera spagnola, ma così non è stato, scatenando così una forte delusione da parte del pubblico. Dalla sua sparizione è trascorso diverso tempo.
Proprio per questo, alcuni appassionati de Il Segreto non si sono dimenticati della Montaner e si chiedono che fine abbia fatto la bellissima Megan: scopriamo di più sulla sua nuova vita dopo la…