Megan Boone ha lasciato The Blacklist e come muore Liz

Perché Megan Boone ha lasciato The Blacklist

Megan Boone ha lasciato la serie con il finale dell’ottava stagione. Secondo Deadline, la decisione di abbandonare la serie fu presa mesi prima del rinnovo per la nona stagione, così da consentire agli autori della serie di dare una degna conclusione alle trame incentrate sul personaggio di Liz.

Qual è stata la ragione che ha spinto Megan Boone a lasciare The Blacklist? L’attrice, a seguito della sua uscita dalla serie, è passata dall’altra parte della staccionata. Dopo otto anni, infatti, il volto di Liz voleva dedicarsi a nuovi progetti senza limitarsi alla recitazione.

Megan Boone partecipa all’anteprima statunitense di “If Beale Street Could Talk” durante il 56° New York Film Festival all’Apollo Theater il 09 ottobre 2018 a New York City. (Foto di Dia Dipasupil/Getty Images).

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel giugno dello scorso anno Boone ha fondato la propria casa di produzione Weird Sister, la quale ha siglato un accordo first-deal con Sony Pictures Television – lo studio che realizza The Blacklist per conto di NBC. Stando al patto, Boone svilupperà nuove serie e progetti televisivi destinati a Sony Pictures TV.

Il nome Weird Sister racchiude alcuni degli aspetti più importanti di ciò a…