Mediaset taglia Love is in the Air: arriva la rivolta delle fan della soap opera turca

 Ennesimo cambiamento per Love is in the Air

Non c’è pace per i numerosi telespettatori di Love is in the Air, la soap opera turca di Canale 5. Infatti, in questi ultimi giorni c’è stato cambiamento in casa Mediaset.

A farne le spese, ancora una volta, la serie tv con protagonisti Kerem Bursin e Hande Ercel. Lo sceneggiato, infatti, ormai giunto alla seconda stagione è stata ridimensionata andando in onda solo dal lunedì al venerdì alle 16:55 circa. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La nuova programmazione della serie tv turca con Hande Erçel e Kerem Bürsin

Nel dettaglio, l’appuntamento del sabato, in un primo momento prevista tra Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo e Verissimo di Silvia Toffanin, è stata sostituita con una puntata di Una Vita. La ragione non è stata comunicata da parte dei vertici del Biscione.

Pare strano perché gli ascolti tv registrati in questi mesi vanno a favore della serie con Kerem Bursin e Hande Ercel, rispettivamente Serkan Bolat e Eda Yildiz. Dunque, oltre alla cancellazione del sabato, la durata di ogni puntata di Love is in the Air è stata ulteriormente ridimensionata. Meno di un quarto d’ora, tenendo in considerazione la pubblicità e il promo di Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque.

La rabbia del pubblico di Love is in the Air

Quindi, come era prevedibile le tantissime sostenitrici di Love is in the Air sono insorte sui vari social network. “Non è possibile modificare e tagliare così una serie di grande successo. Tanto vale non trasmetterla”, ha scritto una telespettatrice. Questo uno dei tanti commenti tra le centinaia presenti in rete.

Una scelta quella dell’azienda del Biscione che ha fatto storcere il naso alle fan. Ricordiamo, infine, che la soap opera comprende 159 puntate totali secondo la numerazione italiana, che corrisponde alle due stagioni turche già andate in onda in patria.