Mediaset: rischio querela al GF Vip? Offesa in diretta per Maria De Filippi e Uomini e Donne

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Fatto increscioso al Grande Fratello Vip 6

La settimana scorsa nella casa del Grande Fratello Vip 6 una concorrente in particolare ha avuto molto da ridire su una popolare e strica trasmissione della rete ammiraglia Mediaset. Stiamo parlando del dating show Uomini e Donne.

Nonostante tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia li abbiano avvisati di evitare di fare certi commenti inopportuni e offensivi su altri programmi, ultimamente si è verificato ugualmente un episodio increscioso: offese al format ideato e condotto da Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Sophie Codegoni ignara che il suo ex Matteo Rainieri ora è tronista

Da un paio di mesi nella casa del Grande Fratello Vip 6 c’è una delle ultime troniste più chiacchierate più chiacchierate di Uomini e Donne, ovvero Sophie Codegoni. Dopo aver respinto numerosi corteggiatori al Trono classico, la 19enne ha scelto Matteo Ranieri, ma la loro relazione è durata come un gatto in tangenziale.

Gran parte degli spettatori del format Mediaset si sono schierati dalla parte del ragazzo, tanto che Matteo è attualmente seduto sulla famosa poltrona rossa. Tutto questo all’insaputa della stessa Codegoni che in casa ha flirtato con Gianmaria Antinolfi.

La pesante accusa di Jessica Selassié

E proprio Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6 durante una conversazione con le sorelle Clarissa e Jessica Selassié, quest’ultima ha fatto una dura osservazione su Maria De Filippi e sul dating show da lei condotto. “Secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti”, ha detto la principessina.

In poche parole un vero e proprio attacco al programma della di Canale 5 che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe fatto storcere il naso ai vertici Mediaset. Infatti, quest’ultimi sono pronti a prendere duri provvedimenti. Cosa accadrà? Staremo a vedere.