Mediaset nel caos. Berlusconi ha deciso, Silvia Toffanin fuori da Verissimo, prende il posto della famosa collega. Le novità

Silvia Toffanin potrebbe perdere una puntata di Verissimo ma essere spostati ad altri programmi prendendo il posto di famose colleghe Mediaset. Vediamo cosa sta succedendo nelle reti di Piersilvio Berlusconi. Tra i programmi televisivi che stanno per chiudere i battenti per le ferie estive rientra anche Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Siamo, ormai, alle porte di giugno e tutti i palinsesti si stanno preparando già per la nuova stagione televisiva 22/23.

L’amata conduttrice e giornalista, compagna di Piersilvio Berlusconi, ha salutato il suo pubblico con tanto affetto augurando buona estate. Ma chi ci sarà al suo posto? E, soprattutto, tornerà a settembre al timone della conduzione? Scopriamo insieme. L’ultima puntata di Verissimo della stagione televisiva 21/22 è andata in onda sabato 28 maggio con tantissimi ospiti e con l’esclusiva del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

silvia toffanin, verissimo

Come sempre, è stata una puntata molto seguita che ha raggiunto altissimi picchi di ascolto e che si è conclusa con i saluti della Toffanin che ha ringraziato tutto il pubblico a casa e in studio per il caloroso affetto che le viene sempre dimostrato. Ha anche assicurato che a settembre tornerà a condurre il talk e ciò ha reso felicissimi i fan….