Mediaset, cambio palinsesti 2022: ritorna Brave and Beautiful

Nuova programmazione di Canale 5

Nonostante siamo in pieno autunno già i vertici Mediaset sta lavorando sui palinsesti del 2022. Stando alle prime indiscrezioni, pare che ci saranno una serie di cambiamenti che faranno parlare parecchio.

In primis ci sarà il ritorno della soap opera turca Brave and Beautiful, che sarà trasmessa nuovamente su Canale 5 dopo la sospensione dello scorso settembre, per dare spazio al dating show Uomini e Donne.

Il ritorno di Brave and Beautiful

Nello specifico, come accennato prima il cambio palinsesti della programmazione della rete ammiraglia per il prossimo anno, riguarderà principalmente la messa in onda delle soap opera nel daytime. Infatti, dopo la sospensione avvenuta il mese scorso, il pubblico di Canale 5 avrà modo di vedere ancora una volta le appassionanti vicende di Cesur e Suhan, protagonisti assoluti di Brave and Beautiful.

Nelle prime 45 puntate la storia d’amore ha appassionato milioni di telespettatori durante l’estate. Nonostante il grande successo, però, i vertici Mediaset ha deciso di bloccare lo sceneggiato turco. Il motivo? Per ridare quella fascia oraria a Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi.

Brave and Beautiful: la possibile data

I numerosi telespettatori, dunque, si sono visti cancellare Brave and Beautiful improvvisamente ma, stando alle ultime indiscrezioni, la serie tv turca tornerà in onda nel 2022. Infatti, le restanti puntate della soap opera con Cesur e Suhan potrebbero essere trasmessi già questo inverno, al termine dello sceneggiato Love is in the Air, che giungerà al termine tra gennaio e febbraio 2022.

A dire il vero, inizialmente si era ipotizzato di un ritorno della serie in estate. Ma ora pare che i nuovi episodi potrebbero anche andare in onda nello slot orario che precede Pomeriggio Cinque. Quando? Da inizio anno o massimo febbraio.