Mediaset cambia la programmazione di Mr Wrong: la soap con Can Yaman

Mr Wrong - Lezioni d'amore
Mr Wrong - Lezioni d'amore

Mr Wrong – Lezioni d’amore debutta in prime time

Chi segue le serie turche sa perfettamente che Mr Wrong – Lezioni d’amore che ha per protagonisti assoluti Can Yaman e Ozge Gurel andrà in onda su Canale 5 nel corso dell’estate 2021. Ma nelle ultime ore sono arrivate delle informazioni sulla programmazione dello sceneggiato.

Infatti, dopo il debutto nella fascia pomeridiana, per la serie tv è previsto un primo cambio di palinsesto, dato che i vertici Mediaset hanno puntato molto su questo prodotto anche per la prima serata estiva della rete ammiraglia. Come è già accaduto con DayDreamer – Le Ali del Sogno, anche la nuova telenovela sarà trasmessa in prime time.

Sette puntate in prima serata su Canale 5

Nello specifico, stando a quanto molti portali autorevoli riportano sul web, a Mediaset sono stati confermati le puntate speciali con Mr Wrong – Lezioni d’amore in prime time. L’appuntamento d’esordio della serie tv con Can Yaman e Ozge Gurel, in questa nuova fascia oraria, è prevista per lunedì 14 giugno 2021 alle ore 21:25 circa, immediatamente dopo la puntata di Paperissima Sprint.

Infatti, il programma ideato da Antonio Ricci dedicato alle papere tornerà in onda nella fascia dell’access time al posto del tg satirico Striscia la Notizia che andrà in pausa estiva. Ad oggi sarebbero previsti ben sette puntate con lo sceneggiato turco in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, ma tutto potrebbe dipendere anche dagli ascolti che il prodotto registrerà in questo arco di tempo.

Mr Wrong – Lezioni d’amore in onda per tutta l’estate anche di sera

Oltre alla fascia serale, continuerà ad andare in onda l’appuntamento pomeridiano di Mr Wrong – Lezioni d’amore. Infatti, la messa in onda della soap opera turca con Can Yaman e Ozge Gurel è confermata dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, subito dopo Una Vita e seguita da Love is in the Air, l’altro sceneggiato che ha debuttato nel palinsesto del daytime di Canale 5 lo scorso 31 maggio 2021. Quest’ultima, però, rispetto alla prima per il momento non è previsto alcun episodio serale.

Ma tornando all’appuntamento in prime time con la serie con Yaman, i primi appuntamenti di sera saranno trasmessi il lunedì ma poi però da luglio in poi, cambierà ancora una volta il giorno di programmazione. Infatti, il lunedì sera andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia.